Discorso di Fine Anno 2024

Discorso di Fine Anno 2024

Nel ringraziarti ancora una volta per il tuo interesse, sono qui ad esprimere la mia solidarietà a tutti gli artisti e lavoratori di nicchie minoritarie spesso oggetto di attenzioni deleterie da parte di alcuni individui. Voglio ricordare qui l’Apologo di Menemio Agrippa, Console della Roma antica, secondo cui lo Stato e come un corpo umano; quando una parte qualsiasi del corpo si ammala ne risente tutto il benessere generale di tutto il corpo.
Nel corso di questo anno ho cercato di osservare quali sono i contenuti che preferisci attraverso il tuo feedback. Non siamo in molti ma se avessi solo un visitatore continuerei ugualmente a produrre contenut
i per lui.

Buon 2025.

e Buon Natale !

Andrea Bianchini 2024.

Buone Feste !

2023: Discorso di fine Anno

Oggi è il 25 dicembre 2023.
Con questo video voglio comunicarvi il mio riconoscimento, a voi sparuto pugno di ammiratori, per avermi guidato nella scelta dei contenuti che ho inserito nel mio sito. Non voglio fare nomi ne di persone ne di società, è già sufficiente visitarmi per avere un idea degli ingredienti del mio sito.
Non posso non tener presente della situazione internazionale che stiamo vivendo con grande apprensione ed auspico un placarsi della bellicosità dell’uomo.
In fine vorrei rivolgere un pensiero a tutte le categorie fragili di persone, in particolare mi riferisco a chi è diverso da noi, ricordando che la diversità è generatrice di idee ed innovazione.

Auguri e Buone Feste !

Andrea Bianchini 2023.

Grazie

Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi inviate. Proprio ieri ho ricevuto un messaggio con una bellissima e saggia poesia da D.G., bravo, hai del talento, io mi accontento di scrivere e suonare nella modalità che Dio mi ha concesso di possedere, con i miei limiti e difetti. Qualcuno mi apprezza, qualcuno mi disprezza. Io di più non posso fare.
Vi comunico qui che il mio recapito telefonico privato non posso per ovvi motivi divulgarlo.